Saldi invernali make up!

martedì 10 gennaio 2012

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Primo post dell'anno nuovo! Dopo tante prove su strada vi mostro un po' di cosine che ho comprato oggi (dopo essere diligentemente andata a consegnare i moduli per la domanda di laurea!), in giro a fare "siopping" col favore dei saldi:

Dunque, cominciando da destra troviamo una crema Bottega Verde (comprata con gli sconti della mia amica, grazie alla quale l'ho pagata 9 euro invece di 20!), una crema idratante viso al cetriolo opacizzante ("opacante" è orribile) per pelli miste. L'ho presa per sostituire temporaneamente la mia Matt Fluid di Kiko che, per ragioni a me sconosciute, a cominciato a farmi allergia dopo la bellezza di 2 anni di uso. Mistero....

Poi ecco un meraviglioso ombretto della collezione Impulse Kiko, comprato a 30% (intorno ai 6 euro): ho adorato il mio inseparabile Hyper Tangerine 104, che uso anche come blush ed è l'ottava meraviglia; questo è il 105 Cyber Berry, un ciliegia scuro tempestato di glitter; oggi l'avevo addosso e facevo un po' effetto Caron demonio, però sfumato con maggiore calma dovrebbe dare ottimi risultati, magari mescolato al marrone, perché è un colore spettacolare.
EDIT: Su richiesta, ecco a voi i due colori light impulse che ho, fotografati nello splendente sole di gennaio e swatchati:Sempre della collezione Impulse Kiko mi sono accaparrata a 4 euro le Silver Drops (disponibili anche nella versione gold): si tratta di goccine di glitter spalmabili su viso e corpo; secondo me saranno una bomba quest'estate sull'abbronzatura.

In ultimo un mascara di Essence che è la versione low cost (2,90 euro) dell'Ultra Tech di Kiko e del Million de Cils L'Orèal: si tratta del mascara Maximum Definition Essence, caratterizzato dallo scovolino con la testa orientabile e rigida, fatta apposta per catturare tutte le ciglia, anche le più corte. L'ho già provato e mi ha molto soddisfatta (persone con ciglia corte e poco voluminose astenersi, perché su volume e lunghezza non fa miracoli). Ora bisogna vedere se si seccherà nel giro di 15 giorni o se durerà un po' di più. E voi? Cos'avete comprato con i saldi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Eli, come va?
Sai che mi hai proprio fatto venire voglia di fare un giro da Kiko a prendere un ombretto come il tuo? A vederlo è spettacolare, solo non vorrei che per i miei occhi fosse troppo scuro, tu che ne dici? L'Hyper Tangerine invece che colore sarebbe?
Complimenti per la rubrica, la seguo sempre! Un bacione
Eleonora

Ossimoro on 11 gennaio 2012 alle ore 12:26 ha detto...

Ciao carissima :-) Ieri io e Ilaria ci siamo premiate per la consegna dei papiri con un po'di shopping cosmetico! Dunque, adesso metto nel post le foto che ho fatto (grazie al sole di questa mattina), per mostrarti bene i colori. L'hyper tangerine 104, che io ti consiglio, è un salmone pescato, da applicare sul condotto lascrimale e al centro della palpebra, perché illumina lo sguardo in un modo incredibile. Il cyber berry è un po' scuro...di sicuro sui tuoi occhi azzurri starebbe meglio che sui miei. E c'è da dire che non è sempre necessario fare trucchi nude. Scrive tantissimo (vedi foto).
NB: gli swathes si riferiscono alla scrivenza a secco, quindi pensate a quanto possano scrivere da bagnati!

Anonimo ha detto...

Grazie mille delle foto che hai fatto apposta per me...
Sì credo che il Tangerine lo prenderò sicuramente, sull'altro ci farò un pensierino. Complimenti per la consegna dei moduli: il traguardo tanto atteso è arrivato, sono contenta per te!
Un bacione
Eleonora

Ossimoro on 13 gennaio 2012 alle ore 00:13 ha detto...

Figurati, adoro fare le foto :-)
Quanto alla discussione, devi assolutamente venire a sentirci, quando sarà. Anche perchè sarà la tua unica occasione di vedermi coi tacchi alti (probabilmente sarò costretta a mettere le Nero Giardini col tacco 8!), quindi è da non perdere! ;-P

Ladychef on 13 gennaio 2012 alle ore 09:33 ha detto...

Acquisti molto carini:-) devo dire che il mascara l'avevo comprato qualche mese fa e non ero rimasta soddisfatta perché i primi tempi andava benissimo, sebbene non fosse all'altezza dell'ultra-tech di Kiko, poi si è subito seccato e ho dovuto buttarlo:-( Comunque fammi poi sapere come ti trovi.
L'ombretto è favoloso, devi farmelo provare!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada