Prova su strada: mascara Maximum Definition di Essence + Outfit presentazione

sabato 14 gennaio 2012

Truccato da Ossi

Fatini e fatine, questo mascara di Essence (prezzo 2,90 euro), comprato per pura curiosità, si sta rivelando qualcosa di miracoloso; ecco le foto per mostrarmi in che modo riesce ad allungare, infoltire e soprattutto definire le mie ciglia:

Innazitutto si aggiudica il premio "best scovolino ever" (!), perché vi garantisco che questo è il primo scovolino di mia conoscenza a riuscire ad acchiappare tutte (e sottolineo tutte!) le ciglia, anche quelle piccoline che sono vicine al condotto lacrimale e che, di solito, o si rinuncia a prendere o ci si accieca l'occhio nel tentativo di raggiungerle. Credo che ciò sia dovuto al materiale di cui è fatto in primis (non è di feltro, ma di plastica rigida) e in secondo luogo alla forma, che in punta è genialmente assottigliata, invece che bombata.
Guardate la lunghezza e l'infoltimento delle ciglia, ma soprattutto la definizione: siamo in linea con i mascara da 17 euro come il Million de cils L'Oreal, con la differenza che il Million non riesce a raggiungere le ciglia piccole.
Insomma, sono entusiasta di questo mascara e spero non mi capiti quello che è successo a Lady (dopo 2 settimane ha dovuto buttarlo perché si era seccato). Certo è che laverò e terrò lo scovolino, per usarlo come pettinino da ciglia o per intingerlo in altri mascara. Per ora è consigliatissimo!
Risultato finale (peccato non abbia pensato di fare una macro): comunque lo sguardo risulta apertissimo e le ciglia creano un vero e proprio ventaglio.NB: foto scattata in occasione della quarta presentazione del mio romanzo, avvenuta ieri sera :-)
Andate QUI, per saperne di più e vedere anche le altre foto!

10 commenti:

Ladychef on 15 gennaio 2012 alle ore 15:52 ha detto...

Sono contenta che su di te si sia rivelato portentoso perché io invece ne ero rimasta abbastanza delusa. Su di me era praticamente inesistente...è anche probabile che io abbia preso una confezione che era stata già aperta (non so perché la Essence non preveda dei tester anche per i mascara) e quindi il prodotto fosse già un po' secco. Magari proverò a ricomprarlo e a questo punto consiglio a tutte di scegliere sempre le confezioni a partire dal fondo dello scaffale:-)

UnderGuru on 15 gennaio 2012 alle ore 18:25 ha detto...

Ciao! abbiamo appena scoperto il tuo blog ed è davvero molto interessante,pieno di consigli utilissimi nel mondo del make-up!Visto che il make up è un tuo interesse,se ti va passa dal nostro blog,è appena iniziato un concorso e il vincitore riceverà un premio in ambito make-up che verrà svelato a metà concorso!

Unknown on 15 gennaio 2012 alle ore 20:42 ha detto...

e pensare che questo mascara nn mi ispirava per niente!

Ossimoro on 15 gennaio 2012 alle ore 23:55 ha detto...

Tra um mesetto, quando l'avrò testato a fondo, farò una recensione approfondita. Ottimo consiglio di Lady: in effetti io ho pescato l'ultima confezione in fondo, per essere sicura che non fosse stata aperta. Comunque, visto il prezzo, anche se si seccasse dopo un mese di uso a tappeto sarebbe comunque conveniente. Costa quattro volte meno del Million de Cils, che pure adoro...

Anonimo ha detto...

Ho trovato questo video per ri-vitalizzare il mascara quando secca (con del collirio, dopo aver pulito i grumi dallo scovolino e dall'imboccatura- dentro e fuori) http://www.youtube.com/watch?v=pg-qEvEs3kc
Bauhinia

RagazzAcidella on 18 gennaio 2012 alle ore 22:52 ha detto...

Ciao! Sul mio blog ti ho premiata nell'ultimo post con il "The Versatile Blogger", quindi se vuoi fai un salto :)

Ossimoro on 19 gennaio 2012 alle ore 19:25 ha detto...

Grazie!!!!!:-D

Anonimo ha detto...

....oddio forse non proprio consone all'argomento mascara!!!....ma dalla foto della presentazione, nn appena ho fatto leggere la trama del tuo libro a mia figlia...ordinato! leggendo di blog "truccosi" ...quando si dice "donne oltre le gambe c'è di più"...complimenti

Ossimoro on 20 gennaio 2012 alle ore 19:49 ha detto...

Wow, che bello, grazie!:-)
Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere (elyossimoro@hotmail.it), e seguitemi qui su Facebook (http://www.facebook.com/pages/NIX-di-Elisabetta-Ossimoro/105415369562146) e sul mio blog letterario (http://elisabettaossimoro.blogspot.com/). Eh sì, oltre al trucco c'è di più :-)

Ossimoro on 20 gennaio 2012 alle ore 22:57 ha detto...

@ Bauhinia: se mi si asciuga il mascara, sperimenterò di sicuro questo metodo! Grazie per la segnalazione!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada