Nail art fragolosa!!!

martedì 20 settembre 2011

Truccato da Ossi

Su suggerimento della mia amica Lady, mi sono lanciata in una nuova impresa: trasformare le mie unghie in delle fragole! Vediamo il risultato:
Senza e con flash
Il colore di base è il solito rosso di Essence della Linea Show Your feet (che non è un fragola, ma il fragola mi manca), il verde è il verde prato di Kiko e il nero è lo stampy polish di Essence.
Procedimento: stendere il rosso (dopo aver applicato una base) e lasciare asciugare bene. Poi prendere il verde con il normale pennellino in dotazione e disegnare a mano libera le foglioline a partire dalla base dell'unghia, prendendo un po' di colore per volta. A questo punto prendere un pennellino sottile (io ho usato il 404 di Kiko) e fare i puntini con il nero. Ovviamente con la mano con la quale non scrivete è un po' più difficile, ma io devo dire che stavolta me la sono cavata molto meglio che con le coccinelle. E' una manicure molto allegra che penso manterrò finchè le intemperie non l'abbatteranno. Viva le fragole!

4 commenti:

Ladychef on 20 settembre 2011 alle ore 20:58 ha detto...

Che carina! Molto simpatica! Devo dire che te la sei cavata bene :-D la prossima volta potresti provare a sostituire il nero dei "semini" con il giallo, secondo me darebbe ancora più colore!

Ai Haibara on 21 settembre 2011 alle ore 11:32 ha detto...

ma che belle *______*

Giorgia on 21 settembre 2011 alle ore 11:44 ha detto...

Che bravaaa! Sono bellissime!!! Se capito dalle tue parti prendo appuntamento nel tuo nail-art studio! ;-)

Ossimoro on 22 settembre 2011 alle ore 01:42 ha detto...

Ah, sono proprio contenta che vi piacciano :-D In effetti oggi, alla discussione di laurea di una mia amica, hanno avuto parecchio successo. Ne ho appena fatta una nuova sulle unghie di mia cugina: farò presto un post in proposito :-)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada