Smalti: ultime prove

lunedì 11 aprile 2011

Truccato da Penny

Ebbene sì, mie care fatine, sono ancora viva.
Scusate la latitanza ma a volte torno a casa talmente devastata che agogno solo cena, telefimetto e letto. Piuttosto deprimente ma è puro istinto di sopravvivenza.
Comunque, ecco gli ultimi due smalti che ho usato, comprati da Kiko ed entusiasticamente caldeggiati da Ossi: rispettivamente il 339 e il 258.
Durata buona direi, hanno retto bene alla settimana, ma non ho foto del dopo perché arrivo sempre al settimo giorno in condizioni pietose causa stress e tutto quello che combino alle unghie... (stranamente non me le mangio però).




2 commenti:

Ossimoro on 11 aprile 2011 alle ore 23:56 ha detto...

Belli belli belli! Devo dire che il secondo è particolarmente bello, è un rosa antico, simile a quello che piace tanto alla mia fanciullina Lady, forse leggermente più chiaro. Quando ci saranno i saldi me lo compro di sicuro.
Penny!!! Oggi non so cosa sia successo, ma abbiamo triplicato le visite di ieri. Ci hanno visitate in 124, è incredibile :-D
Grazie a tutte le fatine e i fatini!

Ladychef on 12 aprile 2011 alle ore 09:23 ha detto...

Il rosa antico è molto bello e in effetti assomiglia al mio smalto preferito,il 317 rosa antico scuro. Lo adoro perché va bene per ogni occasione, dall'ufficio ad una serata più elegante. Finora non ne ho visto uno simile nelle collezioni delle altre marche. Lo consiglio a tutte!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada