Prova su strada: smalto 317 rosa antico di Kiko

giovedì 28 aprile 2011

Truccato da Ossi

Ecco a voi la tanto attesa prova su strada dello smalto 317 di Kiko, rosa antico.
Con e senza flashAllora...lo confesso. Odio dare ragione a Lady (sic!), ma il colore di questo smalto è qualcosa di ammaliante anche per me che non sono una patita del rosa, e risapuntamente preferisco il più anarchico blu: questo rosa è elegantissimo, scuro abbastanza da darmi soddifazione, dotato di una finitura molto brillante che ne accentua la tonalità decisa. Sì, perchè la particolarità di questo smalto è che si fa notare pur essendo estremamente discreto e fine.
La stesura è semplice, anche se come tutti i tinta unita bisogna essere molto precisi e avere la mano ferma; la coprenza è ottima, basta una sola passata per coprire perfettamente.
L'asciugatura è lentissima, come per tutti i Kiko, ma per quello anche le goccine QuickDry di Essence possono poco. Il risultato per me è meraviglioso. Ovviamente non si tratta di una recensione: quella la farò quando avrò testato anche la durata e l'avrò usato più volte.

3 commenti:

Ladychef on 28 aprile 2011 alle ore 14:02 ha detto...

Sono contenta che sia piaciuto anche a te! Io mi sono letteralmente innamorata di questo colore e come ho già detto lo trovo assolutamente unico! Per quanto riguarda la tenuta direi che è buona, come per gli altri Kiko, anche se nel mio caso non lo lascio più di 3-4 giorni perché ho sempre le mani in pasta e in genere tolgo lo smalto se devo pasticciare qualcosa :-D

Unknown on 28 aprile 2011 alle ore 23:36 ha detto...

l'avevo provato ed è davvero bello solo che iio ero partita per il 320 Malva Beige e ho preso solo quello.... cmq se ripassassi alla kiko..... ^_^

Antonella on 30 aprile 2011 alle ore 17:01 ha detto...

Davvero bello questo colore... se riesco a passare dalla kiko prima che finisca l'offerta degli smalti a 2,50€ lo prendo!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada